sabato, 21 luglio 2018 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Cronologia

BANDI DI GARA E CONCORSI INDETTI DA ALTRI ENTI

Data aggiornamento 01/03/2018

CAP HOLDING - RICERCA PERSONALE

Il Gruppo CAP ha pubblicato sul proprio sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA - RICERCHE IN CORSO,gli avvisi di ricerca personale per l'anno 2018. In tale sezione sarà possibile candidarsi secondo le procedure e le tempistiche indicate, allegando il proprio curriculum vitae.

ASPM - AZIENDA SPECIALE PLURISERVIZI MAGNAGO - PROROGA

Esiti selezione e graduatoria finale

Elenco candidati ammessi alla prova orale e valutazioni complessive (prova scritta e titoli)

Si pubblica elenco dei candidati ammessi alla prova scritta che si terrà il giorno 27/03/2018 alle ore 10.30 presso la sala conferenze di via Lambruschini

Si rende noto che Azienda Speciale Pluriservizi Magnago ha pubblicato un bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di un addetto amministrativo contabile - tempo parziale ed indeterminato.
La scadenza delle domande è prorogata alle ore 12.00 del 15 febbraio 2018

Informazioni presso ASPM